sabato 11 giugno 2016

GLI ULTIMI AVVISI E.....BUONE VACANZE!!!


PER LE VACANZE - LIBRI CONSIGLIATI:


Le vacanze di Fiuto e Molla 2 - ed. Giunti Scuola - € costo 7,00  (Il prezzo include: il libro di esercizi + un volume di narrativa "Cartaruga e Lumacarta" + un DVD di inglese)




INGLESE:
Ripassare tutto il programma svolto sul libro e DVD utilizzato in classe 2° durante l'anno.

Per tutto il periodo delle vacanze, dal lunedì al venerdì di ogni settimana, completa almeno due pagine al giorno dell' eserciziario "Le vacanze di Fiuto e Molla":  1 di Italiano  +  1 di Matematica.
Inoltre, periodicamente e con regolarità: allenati con le tabelline; leggi il libro della biblioteca e "Cartaruga e Lumacarta"; ripassa Inglese.

BUONE VACANZE!



BIBLIO AL SOLE
Ci fa piacere che i nostri figli leggano anche in estate, per questo ci impegniamo ad avere cura dei libri presi in prestito e a non perderli nei luoghi di villeggiatura.

FIRMA DEI GENITORI:____________________________________________________
È possibile restituire il volume durante l’estate alla Biblioteca di Lari.
Orari della Biblioteca:
  • da lunedì a venerdì dalle ore 15:00 alle 18:00
  • lunedì, giovedì e sabato dalle ore 9:00 alle 12:00.
  • La biblioteca sarà chiusa in agosto.




AVVISO ALLE FAMIGLIE
Si comunica che:
  • Il termine delle attività didattiche è fissato per venerdì 10 giugno 2016 alle ore 12:30.
  • L'elenco degli alunni ammessi alla classe successiva sarà esposto mercoledì 15 giugno alle ore 12:00 all'albo del plesso.
  • La consegna del documento di valutazione finale è fissata per il giorno giovedì 23 giugno 2016 dalle ore 9:00 alle ore 12:30 presso la nostra scuola (chi fosse impossibilitato a presentarsi il giorno 23 potrà ritirare il documento di valutazione presso gli uffici della Segreteria Didattica a Lari a partire da venerdì 24)